Comportamenti Sospetti

Partiamo innanzitutto dicendo che, per quanto si possa essere bravi a recitare, entrare in relazione con un’altra persona lascia inevitabilmente un’impronta, più o meno evidente, che un occhio attento può cogliere.

Generalmente il cambiamento riguarda delle abitudini pratiche, ma può anche incidere a livello di gusti ed opinioni personali.

Ci sono delle leggere differenze fra uomo e donna ma in linea di massima possiamo dire che occorre prestare attenzione se:

modifica il PIN al cellulare, aggiunge impronta digitale, segno grafico o cambia password, spegne o silenzia il telefono in nostra presenza, oppure se non se ne separa mai nemmeno per  un secondo.

Attenzione se è sempre on line (mentre prima non lo era mai), se passa molto tempo con lo smartphone, il tablet o al PC, se ha modificato le password del tablet e del PC.

Se improvvisamente ha iniziato a passare molto tempo sui social, Facebook, Instagram ,Twitter, o altro,  ed in orari strani, se chatta in continuazione, se apre nuovi profili sui social, se si iscrive a siti di incontri .

Facciamo attenzione se è poco presente, se è assente e se si assenta improvvisamente, se riceve messaggi o chiamate impreviste, se sparisce ed è irraggiungibile per ore.

Occhio se inizia a parlare con insistenza di una persona, tipo un nuovo collega, che in seguito smette di menzionare. Se ha cambiato orari, se è dimagrito si è iscritto in palestra o a corsi , se adotta maggiore cura nell’igiene personale.

Se ha cambiato gusti, opinioni, abitudini.

Ha inaspettatamente nuovo interessi, ha stretto nuove amicizie, ha cambiato abitudini alimentari.

Anche il minor interesse al sesso coniugale oppure un  inaspettato aumento di interesse possono essere indicativi..
Vuoi Approfondire l’argomento Comportamenti Sospetti?